news

Eccomi qua..mi sembra passato tanto tempo e invece solo una settimana…bella piena…mattina lezioni…pome esercitazioni..tra microscopi..alghe..foglie..sabbia da setacciare..meduse..polipi…e il famoso sistema nervoso dei lombrichi(vero ale?)..però mi piace…e poi ho conosciuto della gente nuova…molto simpatica,,martedì abbiamo fatto aperitivo al lobo loco…ridevamo un pò troppo…poi abbiamo dato il regalo alla diana..però formiamo un gruppo stupendo…io,lupo,la camilla,la mati,l’ire,la diana,l’anna,caste,la vale,claudio…la vale soprannominata quoto..o vacuolo a seconda del giorno..perchè lo dice alla pugliese…poi c’era l’altra vale..mia coinquilina che era mezza ubriaca dopo mezzo e dico mezzo spritz..maial…e infatti ha lasciato li mezzo bicchiere…e caste gli fa:ma getti già la spugna?mi è toccato portarla a casa..rideva da sola…cosa mi tocca sopportare..ah quasi dimenticavo…questi 4 giorni sn uscita 3 volte..a fare un giro in piazza cn la chiara..dopo che ero fusa e uscivo da quei cavoli di laboratori…e chi vedo?chi vedo tutte e 3 le sante volte?lui…è una persecuzione..inconfondibile…merda…nn ho avuto le palle..giuro che mi sn sentita mancare..da giugno che nn lo vedevo…e ora…cmq mi ha visto..ma io ho guardato da un altra parte..nn ce l ho fatta..mi do pure della cogliona finchè volete..ma nn ce la faccio…e la prima sra l ho anche sognato…basta…e tra parentesi abito pure vicino lui..peggio di così…vabbè..no comment…unica cosa positiva:mi sento con davide…almeno sto un pò meglio…speriamo che nn si riveli l’ennesima delusione perchè veramente mi sono rotta di stare nella merda…ti voglio bene davide…
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a news

  1. mariachiara ha detto:

    Ciao cri!!!quanto tempo che non ci sentiamo…!:-)) …tu con l’università e io con il liceo…..va bè…l’importante è non dimenticarsi mai l’una dell’altra!cmq…sono felice x te!da quanto ho letto…anke se la vita da universitaria di distrugge un pò stai bene..ti diverti..hai trovato nuovi amici!cosa vuoi di + dalla vita?e poi ho capito che hai rivisto nuovamente Lui….bè…doveva arrivare questo momento prima o poi…..ma ho visto che hai saputo comportarti nel modo + giusto…fare finta di non vederlo e girarti dall’altra parte!e poi….mi devi spiegare bene chi è davide….eh,cri??!!!scherzo….:-)cmq..veramente…appena hai un minuto mandami un mex così magari parliamo un pò….ok???Ciao cri!!ci sentiamo!continua così che sei mitica!!!!!!Baci8!!!
     
    ps…quando puoi passa dal mio blog…ci sono un pò di novità!:-)!!

Lascia un commento