yo…

Mad world…settimana bella bella…la passeggiata prima di cena è diventata un rituale…però mercoledì è deciso che si va a schifezze…dunque…ieri è venuto a trovarmi marco..mezz’ora..va là…si è pure dimenticato il cel sul tavolo..poi è tornato a riprenderselo(scusa??chi può dirlo…)e finalmente io e coppino c siamo messi vicini…ma nessuno vuole cedere..nn abbiamo spiaccicato una che sia una parola!e fra parentesi si chiama marco!troppi marco in my life…altre cose…mercoledì comple di Fede si va al sebastian..pizzeria a cui sono legati tanti ricordi…troppi…(basta!)poi si va a casa sua a fare un pò di bordello…poipoi…tra esattamente 24 giorni ho il primo esame…3 di fila…help…botanica,ecologia e zoologia…18,19,20 dicembre!istologia e mate vanno a gennaio..si fanno dare…e il primo dicembre un test di inglese…sono già là…cmq…diciamo che sto bene dai..senza dai…sto bene…ma nn sbilanciamoci…ora vi saluto…ciaociao…
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a yo…

  1. alfredo ha detto:

    uhm mad world è una bella canzone!cmq avrai un futuro da psicologa mica male 80!! forse se lo rifaccio io nemmeno 60 credo di arrivare..
    nn ricordo che mi passava per la testa!va bè ciauz!xD

  2. mariachiara ha detto:

    Ciao cri!!!!!!!uffa non riusciamo mai a parlare un pò…peccato che adesso sei a pranzo…!Cri!cmq….come va??!Buona fortuna x tutti i tuoi futuri esami!-anche se non riusciamo mai a parlare,io ti penso spesso!!-cmq…cavolo…il liceo mi ha davvero sconvolto la vita!!!ma ieri finalmente ho visto un primo risultato di tutti i miei sforzi e pomeriggi a studiare…!infatti ieri c’erano le udienze plenari con i genitori…e il bello è che ho fatto una bellissima impressione a tutti i miei prof!Anche a quella di latino e greco che è una persona molto particolare…poi….con gli altri tutto bene!mi hanno definito una ragazza seria,studiosa,meritevole,e che fa di tutto x dare il meglio di sè…poi quello di italiano ha detto a mia mamma che siamo degli umani,e io lo devo capire xkè non mi posso ammazzare di studio!mia madre mi raccontava tutto con le lacrime agli okki..era felicissima!immagina me……….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!poi quella di inglese è così soddisfatta di me che quest’anno sta facendo di tutto x mandarmi in Inghilterra venti giorni con la scuola!!!ti rendi conto??!!io in Inghilterra!!!ma x quest’anno i miei non mi possono mandare xkè c’è anche la maturità di mio frat….xò il prossimo anno 99% ci vado!!!!!!!!!:-) ah…e poi…sai…il 22 ho partecipato alle olimpiadi di matematica!!!è stato bellissimo!!!!!!!quando hai tempo leggi sul mio blog xkè ho raccontato tutto…!:-)cmq…cri…la mia vita è stupendamente bellissima!!!!!!!!!!!sono felicissima!!!!!!!!!!spero che tu stia bene e che anche a te vada tutto benissimo!!!adesso vado….ci sentiamo!Ciao ciao!baci8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. ..Silvia ha detto:

    ..ciao..:))..passavo da queste parti..il tuo blog mi è piaciuto tanto..magari se ti và passa da me..:)..*Silvia*..

  4. Marco ha detto:

    ciao cri…mi spiace troppo che non ci siamo più sentiti come facevamo prima. qualche settimana fa avevo provato a scriverti per rispondere all’email che mi avevi mandato, era ancora una volta qualcosa di troppo malinconico, forse è meglio che non sia riuscito a mandarl.
    Che dire? ho notato che hai conosciuto un altro Marco…!!! spero che sia una persona più vicina a te degli altri, la meriti tanto. Auguri per i tuoi esami, fammi sapere come vanno…se ti va. E anche a proposito del provino per il programma tv…non ci siamo più sentiti da allora……..
    a presto cri..un bacio

Lascia un commento