notte impegnata…

 
Buondì…che brutta notte…avevo un caldo..e la testa piena di idee…mi sono inventata un sacco di cose per il giornale…sono un pò ossessionata 🙂 no,mi piace e basta…sono entusiasta anche perchè l ho visto crescere e sta diventando davvero carino…^^…
come dicevo ieri sera ad ale devo scrivere di Dr.House,Grey’s Anatomy.Nip/tuck…i primi 2 li conosco bene…il terzo meno perchè non ho guardato le serie precedenti..quindi ieri verso le 23 rompevo le balle ad ale cercando di farmi raccontare qualcosa sui 2 protagonisti…cmq ho intenzione di fare una riflessione su cm sono presentati i medici in queste serie e cm vengono caratterizzati i personaggi dal punto di vista umano…solo che Grey’s non si presta bene..li ci vedo molto poco su cui riflettere….
domani ho l’esame di inglese…wow…devo svegliarmi alle 6 solo per 75 minuti di esame….
e nei prossimi giorni anatomia,fisica e chimica!!!e sicurezza 🙂 Rain
vabbè ora vado appunto a studiare qualcosa…mentre fuori piove…sembra novembre…November Rain dei Guns…:-)
 ma la pioggia non ha stagione…
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a notte impegnata…

  1. mariachiara ha detto:

    ciao cri!!!è stupenda quella song dei guns!!!anke se un pò lunga………!!cmq!!hai proprio ragione!il giornalino è davvero bellissimo!!!:-) e poi……BUONA FORTUNA X I TUOI PROSSIMI ESAMI!!coraggio cri…….!!!anke qui oggi piove…….ma nn sn triste,anzi sn felicissima!!!tra qualke ora….sono con umby!!!!!con quel figo………..!!cavolo…..!!!:-) va bè..vado a prepararmi!!!ciao cri!!ci sentiamo!!!!!!baciotti!!!
     
    ma marko????è tornato dalla gita???….

Lascia un commento