S.F.O.G.O

 
non chiuderò il blog…perchè ne ho ancora bisogno…e poi chi sn io per diventare un’assassina di blog?:-)) scherzi a parte…cerchiamo di mettere un po’ di ordine a questa mente confusa…confusa perchè in un colpo solo ci stanno passato,presente e futuro…il passato naturalmente nn serve che io dica da chi è rappresentato…e che probabilmente lo rivedrò proprio quel giorno…e che mi chiederà scusa cm fa sempre…anche se io vorrei mi chiedesse scusa per un aggettivo cn cui mi ha definita durante l’anno…nn ne avevo mai parlato sul blog…perchè volevo evitare di tirare fuori ancora una volta la storia della gita che si sarebbe dovuta fare quest’anno…in sintesi io e altre 3 mie friends nn volevamo andarci…io per motivi miei seri e famigliari…loro sempre per motivi seri(perchè odiano questa classe)…e quindi ne avevamo discusso in un’assemblea di classe…e i maschi hanno cominciato a scagliarsi prima sulla je poi sulla sara in modo veramente duro…dicevano che avevamo dei motivi del cazzo…ma cazzo se ti dico che è un motivo che riguarda mia mamma e nn è una stronzata perchè nn ci credi?cmq "motivi del cazzo" nn l ha detto lui…poi però 2 settimane dp l’assemblea c’è stata una chiacchierata tra la sara,lui e l’amico di lui…dove è saltato fuori quell’aggettivo su di me…che nn è una parolaccia..perchè nn me la prenderei più di tanto(quante gliene dico io fra me e me…)ma è proprio una parola che dimostra quanto la fiducia che avevo in lui…le cose che gli ho detto di me…quanto proprio lui se ne freghi…magari in bocca ad un altro questa parola nn mi avrebbe fatto male..ma in bocca a lui..dp tutto..a me sinceramente ha dato fastidio…anche perchè è detta alle spalle…e poi per una cazzata del genere cm una gita di classe…e il bello è che hanno tentato in tutti i modi,in seguito,di farci cambiare idea…cn una lettera che l’avrei strappata all’istante visto che proprio l’anno scorso la lettera scritta da me riguardo a faccende di cuore è stata ignorata completamente…cn messaggi sul cell…cn appostamenti davanti a casa….ma dai…nessuno di loro invece si è premurato di parlare faccia a faccia cn me civilmente e da amico..se lui fosse venuto a parlarmi..lui che conosceva una precedente situazione…gli avrei detto tutto…a lui l’avrei detto…e invece…mi ha deluso…mi ha deluso cm amico….mi ha deluso perchè ancora una volta si è schierato dall’altra parte…di chi ha avuto la benda sopra gli occhi per 5 anni…di chi nn ha visto o nn ha voluto vedere quello che in classe succedeva….questo è il passato…lui è il passato…e io troppo buona cn lui sn il passato…
il presente e il futuro…cm avrò ripetuto per milioni di volte fino alla nausea ai miei amici…è il test…so che sn un idiota..ma per me è importante..io ci tengo…anche perchè se nn passassi nn avrei molta voglia di fare biologia…per nn parlare della batosta..io faccio questo ragionamento se vogliamo elementare…se scazzo sn una merda….se scazzo deludo tutti…dalla mia famiglia che sta facendo tanti sacrifici per l’appartamento e per farmi studiare e che ha tanta fiducia in me..ai miei amici che mi dicono sempre che io passo sicuro perchè sn brava…a me..che dp tutta la sfortuna cn lui mi andrà male anche qui…perciò..lasciatemelo dire…chiedo a chi sta lassù di salvarmi un’altra volta..salvarmi il 5 settembre cm aveva fatto esattamente 19 anni fa quando stavo per morire…ho fiducia…
il mio futuro dipende da cm andrà il 5…2 ore per dare il massimo….e alla sera…festa cn gli amici..per i miei 19 anni…gli invitati..alcuni sicuri altri nn so se chiamarli…mi ricordo lo scorso compleanno…ero felice tutto sommato…nn vorrei che questo sia tutto il contrario del precedente…almeno per un giorno vorrei essere felice…e qualcn lo sa…sa che basterebbero poche parole dal cuore perchè io possa perdonare tutto..e nn è buonismo gratuito…è qualcs di più forte…ma quel qualcn nn lo capisce..nn lo sente proprio…pensa che io sia ancora quella di un anno fa…bè le cose cambiano…le persone cambiano…e non le si finisce mai di conoscere…e mi dispiace che sia emerso solo un lato di me…ma l’altro era ancora addormentato…se solo avessi il tempo di fartelo scoprire…ma tu te ne vai sempre..e io mi stanco di bussare alla tua porta…e il bello è che nn sai niente di tutto questo…e nn lo saprai mai…perchè nn lo senti…nn vuoi sentire…sento solo io..sento anche la tua parte…forse è per quello che tt le notti piango per 3 secondi…poi la pianto e mi dico testa di cazzo… 
 
Take me now baby here as I am
Hold me close, try and understand
Desire is hunger is the fire I breathe
Love is a banquet on which we feed

{Take me now baby here as I am
Hold me close, try and understand
I work all day out in the hot sun
Break my back ‘til the evening comes}

Come on now try and understand
The way I feel when I’m in your hands
Take my hand come undercover {as the sun descends}
They can’t hurt you {us} now,
Can’t hurt you now, can’t hurt you now

Because the night belongs to lovers
Because the night belongs to lust {lovers}
Because the night belongs to lovers
Because the night belongs to us

Have I doubt when I’m alone
Love is a ring, the telephone
Love is an angel disguised as lust
Here in our bed until the morning comes

{What I’ve got, I have earned
What I’m not,
Baby, I have learned
Your love is an angel that comes at dusk
Stay in my bed ‘til the morning comes}

Come on now try and understand
The way I feel under your command {I work all day pushin’ for the man}
Take my hand as the sun descends
They can’t touch you {hurt us} now,
Can’t touch you now, can’t touch you now

With love we sleep
With doubt the vicious circle
Turns and burns
Without you I cannot live
Forgive, the yearning burning
I believe it’s time, too real to feel
So touch me now, touch me now, touch me now

{Your love receives with doubt
The vicious circle turns and burns without
And though I cannot live, forgive me now
The time has come to take the moment
They can’t hurt us now…}

Because tonight there are two lovers
If we believe in the night we trust
Because tonight there are two lovers
Because the night belongs to lust
Because the night belongs to lovers
Because the night belongs to us

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a S.F.O.G.O

  1. Alessandro ha detto:

    Ti senti sotto pressione…
    E’ normale che tu tenga al test, è per ora la cosa più importante della tua vita… più che della vita, del tuo avvenire, se ce la farai riuscirai ad entrare all’università che tanto desideri frequentare, ed in un futuro diventare la dottoressa che hai sempre sognata d’essere,… o almeno credo 🙂 ….
    Se superassi il test, per te sarebbe già una soddisfazione grande, ed un gradino importante scalato, del tuo futuro.. 🙂
    Che vuoi che ti dica,… per me ce la fai…, ma non preoccuparti per me, per gli altri, e non aver paura di deludere gli amici e famigliari, noi tutti, o almeno io so che tu ce la metterai tutta, e farai del tuo meglio, come hai sempre fatto…
    Sii tranquilla e serena, solo affrontando la prova con tranquillità riuscirai ad ottenere un ottimo risultato… Sarà un esperienza, comunque, che ti segnerà molto, sia se andrà bene, sia se andrà male… 🙂 cerca di vedere il positivo delle tue situazioni ed azioni.. ogni cosa è utile a migliorarti…
    Riguardo ai tuoi problemi di cuore, io mi ritengo un pò allo scuro,… posso, forse, considerarmi un tuo amico da poco tempo, e non ho conosciuto e vissuto con te le tue situazioni più spiacevoli…
    Anche se forse qualcosina me l’hai raccontata 😀
     
    …. In ogni modo, questo momento passerà … ora sei troppo tesa per il test, devi riconoscerlo, ma non devi scusarti con me, anche se non conosco veramente quello che stai provando, posso cercare di interpretarlo :)… sono cose importanti, ed è normale che tu ti senta strana e fuori di testa…  🙂 …
    Ci sentiamo cri…Ciao
     

  2. Fre ha detto:

    Quando ho finito il liceo era stanca e non sapevo nemmeno cosa volevo fare del mio futuro perche sono una eterna confusa e soprattutto cerco l’approvazione perche e’ una cosa naturale desiderare di riuscire ma non farcela non e’ un fallimento. Non facela vuol dire non essere ancora pronti perche, sembrera banale, ma c’e’ un tempo per tutto e anche un tempo per sbagliare.
    19 anni son troppo pochi per dichiarare fallimento se un test non riesce anche perche immagino sappia anche tu che molti passano perche son bravi a copiare. Togliti dalla testa che l’universita rappresenti cosa sei in grado di fare perche puo essere anche un indicatore di quello ma non misura la tua intelligenza nell’affrontare la vita…quella e’ un’altra faccenda e sfortunatamente non esistono corsi universitari in proposito anche se io preferirei quelli a  diritto privato! 😉
    detto questo e’ chiaro che l’universita e il proprio futuro rappresentano una fetta importante delle tue priorita percio se quello che vuoi e’ entrare a medicina impegnati e applicati piu che puoi perche presto o tardi l’impegno viene sempre premiato e questa e’ una cosa della quale sono fermamente convinta.
    Non so molto di quello che ti e’ accaduto in campo sentimentale ma forse ho intuito qualche cosa: una persona certe volte non capisce che ti delude non per quello che di "amoroso" c’e’ stato ma come amico, come persona della quale ti fidavi e che ha sputato su tutto quello che vi eravate detti, sull’amicizia che magari avevate costruito.
    Non esistono giustificazioni per chi fa cosi, per gli arroganti che non capiscono le esigenze altrui e soprattutto per chi si crede superiore e te lo dice una che i primi anni di liceo pensava di essere una spanna sopra gli altri poi ti manca il terreno sotto i piedi e ti dai una ridimensionata e cosi ho fatto anche io e ora sono cresciuta e ho capito che tutti meritano gentilezza e rispetto ma soprattutto tutti devono essere ascoltati e se lui non lo ha fatto con te e’ un emerito idota.
    credo di essermi brutalmente dilungata..se vuoi fare quattro chiacchiere il mio contatto lo hai..certe volte con chi si conosce poco si parla meglio! 😉
    Buona fortuna!

  3. sara ha detto:

    Ciao.. grazie per esser passata.. ho letto un pò ora continuo il giro… io sn di roma.. cmq ho letto quello che hai scritto.. non ho capito bene se questo lui era solo un tuo amico o qualcosa di piu cmq ti volevo dire che gli amici molte volte ti deludono inaspettatamente.. persone di cui ti fidavi cecamente a cui aprivi il tuo cuore da un giorno all’altro cambiano e diventano quasi sconoscuti.. avevo due amici che per me erano importantissimi.. anni e anni di amicizia.. di confidenze.. poi vabbè.. non ti sto a raccontare tutto.. da un giorno all’altro… puff.. non c’erano piu… quest’anno infatti al giorno dei miei 18 anni uno dei due è venuto e mi ha salutato freddamente.. l’altro non si è neanche fatto vedere.. poi è una cosa complicata cmq ti volevo dire che la vita continua.. non rimpiangerlo.. non corrergli dietro.. l’amicizia come l’amore viene da tutte e due le parti e se vorrà recuperare qualcosa non sarai l’unica a sentire…per il test devi stare tranquilla.. lo so che è banale ma piu starai tranquilla e piu andrà meglio… ti faccio tanti auguri per tutto quanto.. un bacio… torna da me quando vuoi…

  4. mariachiara ha detto:

    cri!!!nn posso dirti di capire esattamente come ti senti riguardo a quel ragazzo..ma so cosa si prova quando il ragazzo che credi sia l’unico al mondo a farti provare sensazioni stupende,ti delude…..so cosa vuol dire…lui ti delude con un comportamento che nn è suo!!!e così pensi..che illusa…cosa volevo??nn poteva essere così perfetto…..e ti metti a piangere inutilmente..pensando che è cambiato…che nn lo credevi così….provi a guardarlo negli occhi e provi a cercare lui..lui com’era prima…ma è inutile…come è inutile piangere x lui…x lui ke è cambiato…si hai ragione cri…le persone cambiano…le persone nn smettono mai di stupirti o deluderti??!!cmq questo x dirti ke il ragazzo di cui hai parlato magari è cambiato…come sei cambiata tu…spero che questo ragazzo nn ti deluda +…e che nn vada a finire come è successo a me con ….. va bè…riguardo ai ragazzi sono troppo delusa e arrabbiata x poterne parlare seriamente…ci rimetto sempre io…..e sinceramente x il momento ci rinuncio..sn davvero stufa di soffrire…ma x fortuna ci sono delle persone come te!!!che sn capaci di ascoltarmi e darmi ottimi consigli!!!!ti voglio un bene dell’anima cri!!!!!!!ciao baci

Lascia un commento