nuovo video…

Cambio di video…l’ho deciso perchè ultimamente questa è l’unica canzone che riesce a trasmettermi un po’ di energia…il video è live..quindi prima che arrivi la canzone vera e propria bisogna aspettare che il Boss finisca il suo show…grande Springsteen…la sua voce mi fa un effetto che nessuno mi fa…mi sembra di vivere nel selvaggio west…:-))…il suo è il primo disco che ho comprato…sn legata ad alcune canzoni in particolare..tipo The river..che consiglio…malinconica…ma ce ne sono tante altre che caricano cm From small things(big things one day come)…cmq…ora vi lascio…

godetevi   MARY’S PLACE …buon ascolto…!

P.S. auguroni alla mia zia croata…!oggi compie gli anni…è una grande mia zia!le faccio gli auguri in croato anche se voi nn c capirete niente…cmq Sretan rodendan Snjeg!najbolja teta u svitu…!!!!kiss….

P.S.2…proprio alla vigilia del ritorno in piscina dovevo farmi male??:-(( voglio andare a nuotare!!!!!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a nuovo video…

  1. Alessandro ha detto:

    Già, mi avevano detto che sai il croato benissimo… 🙂
    Cmq auguri alla zia…
    Ascolterò la canzoncina…
    Ciao cri..
    Ale

  2. mariachiara ha detto:

    Tanti auguri alla zia!!!:-) brava!!sai parlare il croato!!!bè..io l’ho detto…sei davvero una persona molto intelligente!!!!!tvumdbxs!!!!!!bella la canzone!!!!!!baci… 🙂

Lascia un commento